Cos’è un erogatore acqua?

Un erogatore acqua, per uso domestico o industriale, è costituito da un impianto che, collegato alla rete idrica, fornisce acqua potabile, depurata e pronta per essere bevuta.
L’utilizzo di erogatore acqua per l’acqua potabile rappresenta una scelta di civiltà. Grazie agli erogatori acqua, infatti, è possibile:

  •  Avere a disposizione, in modo comodo e immediato, acqua buona e di qualità (fredda, a temperatura ambiente o gasata)
  • Ricevere assistenza e consulenza tecnica dedicata sempre disponibile
  • Approfittare un risparmio economico significativo e immediato
  • Risparmiare lo spazio dedicato alle provviste di acqua in bottiglia. L’erogatore acqua, infatti, occupa poco spazio
  • Rispettare l’ambiente grazie a un minore consumo di plastica.

Quali tipologie di erogatori acqua esistono?

Esistono diverse tipologie di erogatori acqua. Le principali sono le seguenti:

  •  Erogatore acqua touch
    Rappresentano la soluzione perfetta per grandi aziende, stazioni, aeroporti, sale d’aspetto, spazi pubblici. Massima comodità, facilità di utilizzo e design all’avanuardia sono le caratteristiche che contraddistinguono questa tipologia di prodotto.
  • Erogatore acqua ad incasso
    Sono stati concepiti per combinare armonicamente un distributore di acqua con il design di ogni ambiente. Design minimal e ultra moderno sono le caratteristiche che contraddistinguono questa tipologie di erogatore acqua
  • Erogatore acqua a colonnina
    Si tratta della tipologia di erogatore acqua che meglio si adatta all’utilizzo in uffici e spazi pubblici. È possibile personalizzarne l’estetica per meglio adattarli all’ambiente di riferimento: ogni impianto è unico e perfettamente adattabile all’ambiente che lo circonda.

Dov’è possibile utilizzare gli erogatori acqua?
A seconda dell’ambito dii applicazione è possibile scegliere la tipologia di erogatore acqua più adatto:

  •  Erogatori acqua per la tua casa: acqua microfiltrata, fredda e gassata sempre a disposizione. L’installazione di erogatori acqua domestici è semplice ed adattabile alle varie esigenze e a qualsiasi ambiente. Il basso consumo energetico li rendono un prodotto allineato alle normative più rigorose. L’esclusiva lampada UV garantisce la debatterizzazione dell’acqua
  • Erogatori acqua per la ristorazione: offri acqua di qualità ad un costo notevolmente inferiore. Scegli dispenser d’acqua, per uffici e aree produttive, che si collegano alla rete idrica e sono in grado di offrire sempre acqua microfiltrata.
  • Erogatori acqua per uffici e palestre: è importante bere acqua sicura e microlfiltrata in ogni ambito. Gli erogatori a colonnina si adattano perfettamente alle aree break accanto ai distributori automatici di snack e bevande calde, oppure comodamente tra l’arredo dei tuoi uffici

Sappiamo consigliarti l'erogatore che fa al caso tuo