Ferrari impianti nel servizio di fornitura ed installazione di ogni erogatore associa un sistema di microfiltazione

Perché scegliere un Green Kit® EVERPURE® ?

Il sistema di microltrazione Green Kit certicato per l’uso domestico è pensato per garantire un’acqua sempre pura eliminando i residui di calcare e cloro, causa di cattivi odori.

Con Everpure potrete risparmiare denaro spazio e fatica e essere amici dell’ambiente.

I sistemi di microltrazione GreenKit rispettano voi e l’ambiente perché riducono sensibilmente l’utilizzo di plastica, non generano sprechi d’acqua e vi garantiscono elevata qualità e sicurezza.

I sistemi GreenKit occupano pochissimo spazio e vengono installati nel vano sotto lavello.

La sostituzione della cartuccia è rapida, semplice e non necessita dell’ausilio di attrezzi, né dell’intervento di un tecnico specializzato.

Come Funziona.

La cartuccia è munita di un innesto a baionetta che rende la sostituzione semplice, igienica e sicura. Il sistema a doppio stadio garantisce la massima riduzione dei contaminanti che vengono trattenuti anche dopo l’esaurimento della cartuccia. La valvola di intercettazione agevola le operazioni di sostituzione della cartuccia. Uno stabilizzatore viene rilasciato proporzionalmente per impedire la precipitazione dei minerali calcarei. L’erogatore all’interno è munito di un sistema di non ritorno che evita fuoriuscite accidentale delle impurità trattenute. Il supporto Micro-Pure rimuove tutte le particelle più grandi di 1/2 micron e sviluppa una grande supercie per una più lunga durata. Il timer fornito con ogni cartuccia avverte quando si rende necessaria la sostituzione della cartuccia. L’involucro in alluminio ne conferisce durata e resistenza ed è ricoperto all’interno da un film alimentare che evita il contatto del metallo con l’acqua.

Avvertenze.

UTILIZZARE IL SISTEMA SOLO SU ACQUE POTABILI. Si consiglia di verificare che il rubinetto sia munito di areatore antibatterico in caso contrario è possibile acquistare il ricambio o in alternativa eseguire una sanificazione periodica del sistema con i kit di disinfezione. E’ sconsigliato utilizzare lampade UV dopo le cartucce residenziali.Le cartucce possono essere montate anche in presenza di sistemi di trattamento centralizzati.